IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18. GIOCARE PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA. Consulta le probabilità di vincita sul sito www.adm.gov.it
codereitalia it u-panuozzo-n916 001 codereitalia it u-panuozzo-n916 002
  • HOME
  • PROFILO
    •   ← Back
    • Codere in Italia
    • Mission
    • Codice Etico
    • Modello Organizzativo 231
    • Whistleblowing
    • Lavora con noi
    • Dove Siamo
    • Gruppo Codere
  • GIOCO RESPONSABILE
    •  ← Back
    • Gioco responsabile
    • In nome della legalità
    • Materiale scaricabile
  • CSR
  • GAMING HALL
  • RISTORAZIONE
  • PRODOTTI
  • SOCIETA’ DI GESTIONE
  • NEWS
  • SALA STAMPA
« Indietro

U' Panuozzo

Fotogallery
codereitalia it u-panuozzo-n916 003

U' Panuozzo

19/01/2021
Oggi vogliamo parlarvi di una pietanza che nasce a Gragnano, in provincia di Napoli, una bontà definita (per attinenza di ingredienti), il “figlio della pizza”: il "panuozzo".
Il panuozzo non può assolutamente essere definito un panino, perchè non rispecchia in nessuna caratteristica il classico pane alto e mollicoso. Deriva infatti dall’impasto della pizza, ha una forma allungata di circa 20-25 centimetri e viene cotto nel forno a legna in due momenti: il primo per far cuocere l’impasto e poterlo spaccare a metà, il secondo per farcirlo e riscaldare l’imbottitura scelta, in modo che si amalgami perfettamente all’impasto. La farcitura più gettonata e forse “classica”, è con pancetta, mozzarella e per chi vuole, un pizzico di peperoncino piccante, ma le modalità di imbottitura sono molteplici e tutte molto apprezzate.
Anche nelle nostre Gaming Hall campane avete avuto modo di gustare il panuozzo! Speriamo di tornare presto a gustarlo insieme!
 

NEWS
»
Latina
Dalla bonifica alla modernità
PRIMO PIANO
»
Nuova tappa di Innamòrati di Te
Torna a Rivoli il 24 giugno
RISTORAZIONE
»
Festa di San Pietro e Paolo
Sapori della tradizione
Facebook Codere
Twitter Codere
Instagram Codere
Youtube Codere
LinkedIn Codere
codereitalia it u-panuozzo-n916 005 codereitalia it u-panuozzo-n916 006
Codere Italia Via Cornelia, 498 00166 Roma +39 06/612551
P.Iva 16338101005 - Cod. Fiscale: 06544651000
E-mail: comunicazioni.italia@codere.com
Pec: codereitalia@pec.codere.com
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Indirizzo mail del Data Protection Officer: DPOCodereItalia@codere.com
Servizio Clienti Gaming Hall: att.cliente@codere.com
Hosting TITANKA! Spa © 2016